Amichevole 18 agosto: Triangolare Parma - Fidenza - Salsomaggiore PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Agosto 2011 20:00

Giovedì 18 Agosto siamo presenti a Salsomaggiore Terme per l’ultima amichevole estiva prima della prima gara ufficiale della nuova stagione in Coppa Italia in casa contro il Grosseto.

 

 

 

Come era accaduto anche negli anni passati nella città termale si disputa un triangolare contro il Salso e Fidenza che rispettivamente militano in Eccellenza e in serie D. Proprio queste due formazioni disputano la prima gara alle 17e 30, mentre il Parma sarà impegnato nelle successive due. Dopo aver contrattato il prezzo del biglietto che inizialmente era di dieci euro riusciamo ad entrare alla cifra di cinque euro. In totale siamo una trentina. Nonostante un caldo torrido ci posizioniamo nella “curvetta” dove appendiamo le nostre pezze e gli striscioni “Se ai tifosi siete interessati settori ospiti per non tesserati” e “Segui il Parma senza Tessera” che ci hanno accompagnato per tutto il precampionato.

Per entrambe le gare accendiamo delle torce e cantiamo per i ragazzi in campo, contro il Ministro Maroni e la sua dannata Tessera, che verrà salutata a dovere, e per i ragazzi che anche oggi sono costretti a firmare in Questura per delle innocue amichevoli. Nonostante si giocasse in provincia di tifosi dal Parma neanche l’ombra. Paradossalmente c’era più gente al ritiro di Levico, forse l’orario non avrà aiutato…ma come è possibile? Praticamente la tribuna era occupata da tifosi del Fidenza che durante l’ultima nostra gara contro il Salso hanno disertato e creato un vero e proprio vuoto.

Speriamo che la gente quest’anno (Tessera o non Tessera) muova il culo per venire in trasferta; il Parma ha bisogno sempre e comunque del nostro sostegno e della nostra presenza perché nonostante tutto il Parma Calcio è dei suoi tifosi e della sua città. Svegliamoci ragazzi: il Parma Calcio siamo noi e solo noi, non dimentichiamocelo mai!

I Boys anche quest’anno cercheranno di essere presenti ovunque ci sarà permesso senza piegarci alla Tessera. Tu cosa aspetti?!? Segui noi e il Parma Calcio nel bene e nel male…

ODIO LA TESSERA! DIFFIDATI CON NOI!