Boys Parma 1977
Stadio di tutti e per tutti: no alla legge sugli stadi, NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! PDF Stampa E-mail
La nostra Voce - 2011 / 2012
Mercoledì 14 Settembre 2011 09:15

Come ogni lunedì, giorno nel quale scriviamo a caldo queste righe, oggi avremmo dovuto riassumere il fine settimana appena passato, parlare dell’ultima sfida del nostro Parma, del nostro tifo, del tifo dell’altra tifoseria e via dicendo. Lo schema è più o meno lo stesso da sempre, eppure oggi, lunedì 12 settembre, facciamo un po’ fatica a trovare le parole, a “buttar giù” uno schema da seguire.

 

Leggi tutto...
 
Fiori del Coordinamento per il Bagna (all'interno articolo della Gazzetta di Parma) PDF Stampa E-mail
Nel Vento della Nord - Bagna
Martedì 13 Settembre 2011 18:29

Così come abbiam fatto con l'Associazione Petitot vogliamo ringraziare il Centro Coordinamento Parma Clubs per il pensiero dedicato al Bagna, depositando fiori nell'area di servizio di Crocetta Nord.

 

Leggi tutto...
 
SAMPDORIA - Padova (serie B 26-08-11) PDF Stampa E-mail
Sampdoria - 2011 / 2012 - Cronaca di un'amicizia
Martedì 13 Settembre 2011 13:45

Giovedì 25 Agosto prima di campionato in Serie B e il calendario regala subito un big match: Samp-Padova. Non potevamo mancare a questo appuntamento e così partiamo in cinque da Parma nel primo pomeriggio per raggiungere Genova con un po’ di anticipo rispetto all’inizio della partita.

Leggi tutto...
 
L'Associazione Petitot ricorda il Bagna PDF Stampa E-mail
Nel Vento della Nord - Bagna
Lunedì 12 Settembre 2011 18:52

Con queste righe vogliamo ringraziare l'Associazione Petitot per aver dedicato un pensiero al Bagna, lasciando una sciarpa nell'autogrill di Crocetta Nord, e tutti quelli che nella giornata di ieri hanno avuto un pensiero per lui.
Semplicemente GRAZIE!

BOYS PARMA 1977

 
EMPOLI - Piacenza (Secondo Turno Coppa Italia 14-08-11) PDF Stampa E-mail
Empoli - 2011 / 2012 - Cronaca di un'amicizia
Venerdì 09 Settembre 2011 07:57

Dopo un’estate piena di amichevoli Domenica 14 Agosto decidiamo di essere presenti a Empoli per la seconda giornata di Coppa Italia contro il Piacenza.

Leggi tutto...
 
Milan-Lazio: va in scena la farsa della Tessera del Tifoso (Fonte www.lapadovabene.it) PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Notizie dagli altri campi
Domenica 11 Settembre 2011 21:15

Venerdì 9 Settembre 2011 il tanto atteso fischio d’inizio del campionato di calcio viene finalmente effettuato. Siamo a Milano, in notturna, e la Lazio affronta i campioni d’Italia in carica del Milan. Quello stesso Milan il cui Presidente, Silvio Berlusconi, è anche il massimo esponente del Governo che ha emesso l’assurdo provvedimento della Tessera del Tifoso. Quello stesso Milan, tra l’altro, di cui è tifosissimo un certo Roberto Maroni, attuale Ministro dell’Interno e promotore della tessera di cui sopra. Ed è sintomatico che determinati episodi, che a breve vi andrò a raccontare, accadano proprio a San Siro, nel corso di una partita che vede scendere in campo proprio tale club.

Leggi tutto...
 
Cento: La Roma ha preso una decisione saggia. E’ ora di abolire la Tessera del tifoso PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Domenica 11 Settembre 2011 09:32
(LaRoma.net) -L’on. Paolo Cento è stato intervistato da Vincenzo Nastasi per CucsLegend.net sull’iniziativa della Roma di rendere disponibili ai tifosi dei carnet di abbonamenti senza l’obbligo di dotarsi della Tessera del Tifoso. «Una decisione saggia – ha commentato Cento – che avvia la riflessione su un’esperienza fallimentare».
Leggi tutto...
 
Avv. Contucci: TdT? Il bilancio è fallimentare. L'iniziativa della Roma è conforme alle regole PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 08 Settembre 2011 21:21

Contattato dal sito forzaroma.info, l'Avvocato Lorenzo Contucci si è espresso in maniera negativa sulla Tessera del Tifoso appoggiando invece la richiesta della Roma per quel che concerne i mini-abbonamenti:

Leggi tutto...
 
Carnet di biglietti senza la Tessera del Tifoso. L'As Roma "frega" Maroni.(Fonte myroma.net) PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 08 Settembre 2011 19:59

AS ROMA rende noto che a partire da venerdì 23 settembre e fino a giovedì 20 ottobre 2011, esclusivamente presso i punti vendita asromastore (www.asroma.it) e i punti speciali Lis Lottomatica (www.listicket.it), presentando un valido documento d’identità, una fotocopia leggibile dello stesso, il modulo di sottoscrizione debitamente compilato ed una fototessera, potranno essere acquistate, sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio dei titoli stessi, delle speciali Card dove saranno pre-caricati i biglietti in formato elettronico esclusivamente delle seguenti 16 gare del Campionato Serie A Tim 2011/2012:

Leggi tutto...
 
Juve Parma: problema biglietti per i Tesserati (Fonte gazzettadiparma.it) PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 08 Settembre 2011 19:36

Riportiamo di seguito una lettera di un tifoso del Parma (inviata a www.gazzettadiparma.it) che ha sottoscritto la Tessera del Tifoso, quello strumento che doveva riportare la gente negli stadi e risolvere tutti i problemi del calcio italiano, intenzionato a seguire i Crociati a Torino, trasferta vietata ai residenti in Emilia Romagna (anche Juventini) sprovvisti della card ministeriale. La Tessera del Tifoso, come riportato sul sito dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, doveva servire per agevolare l'acquisto ai titoli d'accesso, in realtà :

Leggi tutto...
 
"Mission Impossible". Disdire la Tessera del Tifoso a Parma. Lettera di Luca a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Vita di Curva - 2011 / 2012
Mercoledì 07 Settembre 2011 18:12

Ciao ragazzi, vi scrivo per dirvi del mio 2° tentativo per disdire la tessera del tifoso. Oggi sono andato a fare un giro allo stadio, per farmi dare i soldi del biglietto della prima giornata annullata per sciopero (NO COMMENT), e approfittando della campagna abbonamenti in sala stampa, sono andato direttamente a chiedere se potevo disdire la tessera del tifoso (dopo averlo chiesto telefonicamente qualche giorno fa).

Leggi tutto...
 
Inghilterra-Galles, un morto e sei arrestati a Wembley. PDF Stampa E-mail
Modello Inglese - Modello Inglese
Mercoledì 07 Settembre 2011 11:30

Dedicato a chi si riempie spesso la bocca del termine "modello inglese".

Articolo tratto da: www.serieanews.com

Le notizie che stanno arrivando dall’Inghilterra sono davvero di quelle che non vorremmo mai sentire: un tifoso del Galles è morto e altri sei sono stati arrestati in seguito agli scontri avvenuti all’esterno del Wembley Stadium poco prima del fischio d’inizio di Inghilterra-Galles, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2012.

Leggi tutto...
 
Tessera del Tifoso. Fonte : Gazzetta di Parma del 6 settembre 2011, lettera al direttore PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Martedì 06 Settembre 2011 21:29

Clicca sull'immagine per ingrandirla.

 
Amichevole 3 settembre: Colorno - PARMA PDF Stampa E-mail
Resoconto partite - 2011 / 2012
Domenica 04 Settembre 2011 21:40

Colorno - PARMA (0-11)

 

In quella che sarebbe dovuta essere la prima pausa del campionato (e lo è stata solo in teoria, causa “sciopero” dei calciatori) siamo presenti in una ventina a Colorno per l’ennesima amichevole del nostro amato Parma. 

Leggi tutto...
 
Fra scioperi e divieti: quando inizierà il nostro campionato? PDF Stampa E-mail
La nostra Voce - 2011 / 2012
Venerdì 02 Settembre 2011 16:05

Siamo all'inizio del campionato e l'estate tra una cosa e l'altra è stata movimentata. Si è parlato tanto di calcio scommesse, ma dopo solo due mesi tutto tace e i calciatori più conosciuti ne sono usciti indenni.

Leggi tutto...
 
Il biglietto dov'è? Lettera di Andrea a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Vita di Curva - 2011 / 2012
Giovedì 01 Settembre 2011 22:58

Ciao, sono Andrea, tifoso del Parma e abbonato del parma dalla stagione 97\98, vi rubo un po di tempo per raccontarvi com'è andata stasera, in occasione di Parma-Grosseto di coppa Italia: le premesse erano buone: 5euro per il biglietto e finalmente si ritorna allo stadio dopo le meritate ferie! arrivo alla biglietteria alle 20:10, ho una mezz'oretta buona per il bilgietto nonostante la lunga coda, ma a partita iniziata sono ancora qui, in una fila che non si muove con un caldo infernale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 Succ. > Fine >>

Pagina 270 di 304